News

Aperte le iscrizioni!

Da oggi sono aperte le iscrizioni agli eventi in programma per il Forum Internazionale della Sicurezza e della Salute 2017.
Nella sezione del sito dedicata al programma troverete tutte le informazioni relative ai singoli corsi, a cui potrete iscrivervi cliccando sul bottone in fondo alla pagina.

La partecipazione alle sessioni plenarie e ai singoli incontri vedrà il riconoscimento di crediti formativi per architetti e ingegneri (CFP); alcuni incontri inoltre saranno validi ai fini dell’aggiornamento CSE/CSP o RSPP, mentre altri garantiranno l’acquisizione di crediti per l’Educazione Continua Medica (ECM). Ricordiamo ai medici e odontoiatri interessati all’acquisizione di ECM di iscriversi agli incontri attraverso l’area riservata del sito dell’Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Torino.
Per tutte le informazioni relative ai crediti formativi, vai alla sezione dedicata del sito

Sono aperte anche le iscrizioni alle 3 visite guidate nei cantieri previste all’interno degli eventi collaterali: il prolungamento della linea 1 della metropolitana di Torino, il progetto Nuvola di Lavazza e il cantiere TAV in Val Susa.

Vai al programma completo del forum