Home

News

Aspettando il Forum Sicurezza Salute 2019

In avvicinamento al Forum Sicurezza e Salute 2019, gli Ordini Architetti, Ingegneri, Medici e Psicologi tornano a collaborare proponendo una giornata di confronto per riflettere su come migliorare gli standard di sicurezza nei luoghi di lavoro, in programma il 9 maggio alla Cavallerizza.

Attestati aggiornamento sicurezza

I professionisti che hanno partecipato agli incontri formativi del Forum Salute e Sicurezza possono richiedere gli attestati validi per l’aggiornamento CSE/CSP o RSPP compilando l’apposito modulo entro il 15 maggio.

Parlare di sicurezza oggi

Il commento del nostro media partner Cantiere/Pro sul Forum Internazionale Sicurezza e Salute 2017: una tre giorni in cui si è discusso di salute e sicurezza in modo pieno e consapevole, con la partecipazione attiva di un folto pubblico.

Ultimo giorno del Forum

Oggi si concludono i lavori del Forum della Sicurezza e della Salute: le plenarie, gli incontri formativi, le visite al cantiere TAV e il gioco urbano hanno animato giovedì 27, mentre vediamo cosa succede oggi per la chiusura del Forum.

Al via il Forum!

Oggi sono cominciati i lavori del Forum Internazionale della Sicurezza e della Salute, che vi accompagnerà fino a venerdì con i numerosi appuntamenti in programma, rivolti sia agli addetti ai lavori che a tutti i cittadini!

Le iniziative rivolte ai cittadini

Due spettacoli teatrali, un gioco urbano, una mostra e tre visite in cantiere: ecco gli eventi collaterali aperti alla comunità in programma per il Forum internazionale della Sicurezza e della Salute 2017, dal 26 al 28 aprile.

Aperte le iscrizioni!

Oggi aprono le iscrizioni agli incontri che compongono il ricco calendario della nuova edizione del forum: nella sezione del sito dedicata al programma troverete tutte le informazioni a riguardo!

Forum Sicurezza e Salute

Dal 26 al 28 aprile 2017 si terrà a Torino la nuova edizione del Forum Internazionale della Sicurezza e della Salute, che per la prima volta vedrà il coinvolgimento di 4 Ordini professionali per un approccio integrato della prevenzione sul lavoro.