News

Parlare di sicurezza oggi

Forum Internazionale Sicurezza e Salute 2017: “La dimostrazione che sì, è possibile parlare di sicurezza in modo pieno e consapevole con un interesse diretto del pubblico presente che vada ben al di là della mera timbratura di un cartellino legato all’ottenimento dei soli crediti formativi e crediti professionali.” Il media partner del Forum Cantiere/Pro, il portale sulla sicurezza in cantiere, ha riassunto così l’iniziativa conclusa venerdì scorso.

L’edizione 2017 del forum ha registrato infatti una folta partecipazione di pubblico, in aumento rispetto al 2015. Il ricco programma ha visto la trattazione di numerosi argomenti legati alla salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro, con il coinvolgimento degli addetti ai lavori e dei principali interlocutori nazionali sul tema. Ma non sono mancate occasioni rivolte ad un pubblico più vasto, come i due spettacoli teatrali e le visite in cantiere.

“Non solo creditivi formativi” afferma Cantiere/pro “ma una partecipazione attiva ad argomenti sicuramente sviluppati con lungimiranza dalla Commissione Scientifica”.

Per leggere l’articolo di Cantiere/Pro, clicca qui