News

Ultimo giorno del Forum

Proseguono i lavori del Forum Internazionale della Sicurezza e della Salute: nella giornata di giovedì 27 si sono tenute due plenarie dedicate al valore economico della sicurezza e ai modelli di partecipazione attiva che coinvolgono gli stessi lavoratori, seguite da numerosi incontri che hanno approfondito le diverse sfaccettature di queste tematiche.

Non sono mancati gli eventi aperti a tutti i cittadini, con la visita al cantiere della TAV di Chiomonte durante la mattinata e il gioco urbano #ProudToBeSafe, che ha portato i partecipanti in giro per la città di Torino alla scoperta di storie, curiosità e luoghi legati ai temi della sicurezza.

Oggi l’ultima giornata del Forum: nella sessione plenaria di questa mattina i temi su cui è stato focalizzato il discorso hanno riguardato il benessere fisico, mentale e sociale, lo stress lavoro-correlato, il rapporto persona-ambiente e le conseguenze dello smart working.

È appena terminata la visita al cantiere del progetto Nuvola di Lavazza, ma siete ancora in tempo per lo spettacolo teatrale Non fate i Bravi a cura dell’associazione culturale DrameloT, alle 14.30 nella sala Agorà di UniManagement.

Se volete rivivere alcuni momenti del Forum, ecco la pagina dove sono raccolte alcune immagini e le video-interviste ai protagonisti dell’iniziativa.