Programma

B.A.S.T.! Best Available Safety Technology

Obiettivo dell’incontro è analizzare le misure di prevenzione e protezione messe in atto da grandi gruppi industriali per garantire i migliori standard di sicurezza in attività ad alto rischio. Dal punto di vista pratico si approfondirà l’analisi dell’efficacia delle misure di gestione dell’emergenza e della scelta dei dispositivi di protezione.

Intervengono:

Francesco Gittarelli, presidente ASSOEMAN – Associazione Esperti Manutenzione Certificati
Luca Gubbini, ingegnere, Sikker Srl
Gianfranco Mella, Sideros Srl
Riccardo Bellone, amministratore delegato Spanset Italia

Modera:

Alessio Toneguzzo, consigliere Ordine Ingegneri di Torino, coordinatore commissione Sicurezza lavoro FIOPA – Federazione Interregionale Ordini Ingegneri Piemonte Valle d’Aosta

Info tecniche:

Codice: 30589
Durata: 2 ore
Riconoscimento:
VALIDO per aggiornamento RSPP: 2 ore
CFP riconoscibili per gli architetti: 2
CFP riconoscibili per gli ingegneri: 2
La partecipazione all’incontro e il riconoscimento dei CFP sono gratuiti.
Architetti, ingegneri, geometri e altri professionisti interessati a ottenere l’attestato valido ai fini dell’aggiornamento CSE/CSP o RSPP possono richiederlo all’Ordine degli Architetti PPC di Torino, dal 02/05/2017 al 15/05/2017, con versamento dei diritti di segreteria corrispondenti a euro 10 + iva per ogni singola attestazione (seminario). La richiesta va inoltrata a partire dalle ore 11.00 del 02/05/2017 compilando l’apposito modulo a questo link.
Soggetto formatore: Fondazione Ordine Ingegneri della provincia di Torino

È richiesta la partecipazione completa al seminario (100%). Non è previsto il rilascio di crediti per partecipazione incompleta e per uscite anticipate.