Programma

Alla salute! Alimentazione e attività fisica al lavoro

Durante l’incontro saranno illustrati buone prassi e progetti che permettono di migliorare la salute nei luoghi di lavoro attraverso l’alimentazione, l’attività fisica e non solo. Attraverso presentazioni e testimonianze ci si concentrerà in particolare sui passaggi realizzativi che, dalle fasi di ideazione passando per difficoltà o reticenze, hanno portato alla realizzazione di iniziative che hanno generato benefici e sviluppo del benessere sul lavoro.

Intervengono:

Paolo Armando, Health & Safety Specialist L’Oreàl
Claudio Bioletto, direttore Sicurezza Ambiente Impianti L’Oreàl
Lucia Borini, responsabile Learning Center Reale Group
Luca Romano, medico dello Sport Medical Lab

Modera e interviene:

Riccardo Tinozzi, psicologo e formatore

Info tecniche:

Codice: 30588
Durata: 2 ore
Riconoscimento:
VALIDO per aggiornamento RSPP: 2 ore
CFP riconoscibili per gli architetti: 2
CFP riconoscibili per gli ingegneri: 2
La partecipazione all’incontro e il riconoscimento dei CFP sono gratuiti.
Architetti, ingegneri, geometri e altri professionisti interessati a ottenere l’attestato valido ai fini dell’aggiornamento CSE/CSP o RSPP possono richiederlo all’Ordine degli Architetti PPC di Torino, dal 02/05/2017 al 15/05/2017, con versamento dei diritti di segreteria corrispondenti a euro 10 + iva per ogni singola attestazione (seminario). La richiesta va inoltrata a partire dalle ore 11.00 del 02/05/2017 compilando l’apposito modulo a questo link.
Soggetto formatore: Fondazione Ordine Ingegneri della provincia di Torino

È richiesta la partecipazione completa al seminario (100%). Non è previsto il rilascio di crediti per partecipazione incompleta e per uscite anticipate.