Programma

Visita in cantiere: Metropolitana di Torino – Tratta Lingotto-Bengasi

Il prolungamento della linea 1 della metropolitana di Torino nella tratta “Lingotto – Bengasi” sarà lungo circa 1,9 km, con origine all’estremità della stazione Lingotto, e capolinea terminale in piazza Bengasi. Verranno realizzate due nuove stazioni, “Italia 61” e “Bengasi”, due pozzi ventilazione di intertratta (PB1 e PB2), il pozzo terminale di fine tratta (PBT) ubicato circa 200m oltre la stazione Bengasi e un manufatto di bivio per consentire in futuro la realizzazione della diramazione della linea verso lo scalo ferroviario del Lingotto per la corrispondenza con l’omonima stazione FS.

 

Programma:

ore 14.30 Descrizione dell’opera all’interno di una baracca di cantiere
ore 15.30 Discesa e visita al piano atrio della stazione Bengasi

Nota: tutti i partecipanti dovranno essere muniti di DPI propri.

Info tecniche:

Codice: 30569
Durata: 2 ore
Riconoscimento:
VALIDO per aggiornamento CSE/CSP: 2 ore
CFP riconoscibili per gli architetti: 2
CFP riconoscibili per gli ingegneri: 2
La partecipazione all’incontro e il riconoscimento dei CFP sono gratuiti.
Architetti, ingegneri, geometri e altri professionisti interessati a ottenere l’attestato valido ai fini dell’aggiornamento CSE/CSP o RSPP possono richiederlo all’Ordine degli Architetti PPC di Torino, dal 02/05/2017 al 15/05/2017, con versamento dei diritti di segreteria corrispondenti a euro 10 + iva per ogni singola attestazione (seminario). La richiesta va inoltrata a partire dalle ore 11.00 del 02/05/2017 compilando l’apposito modulo a questo link.
Soggetto formatore: Ordine Architetti PPC della provincia di Torino

È richiesta la partecipazione completa al seminario (100%). Non è previsto il rilascio di crediti per partecipazione incompleta e per uscite anticipate.