Programma

Visita in cantiere: Nuvola Lavazza

L’intervento di riqualificazione “Nuvola”, avviato nel 2011 e promosso da Lavazza nell’area dell’ex centrale Enel nel quartiere Aurora a Torino in accordo con la Città di Torino, si concluderà nella sua interezza nel 2017 con il trasferimento dei dipendenti nei nuovi uffici. La visita è un’occasione per approfondire la gestione dell’intervento, strutturato in una serie di cantieri in parte consecutivi e in parte contemporanei, lungo i 6 anni di svolgimento.

Programma:

ore 10.00 Presentazione generale del progetto a cura di Lavazza
Presentazione sulla sicurezza di cantiere, a cura di Stefano Rousset, architetto
ore 11.00 Visita al cantiere

Nota: tutti i partecipanti dovranno essere muniti di DPI propri.

Info tecniche:

Codice: 30592
Durata: 2 ore
Riconoscimento:
VALIDO per aggiornamento CSE/CSP: 2 ore
CFP riconoscibili per gli architetti: 2
CFP riconoscibili per gli ingegneri: 2
La partecipazione all’incontro e il riconoscimento dei CFP sono gratuiti.
Architetti, ingegneri, geometri e altri professionisti interessati a ottenere l’attestato valido ai fini dell’aggiornamento CSE/CSP o RSPP possono richiederlo all’Ordine degli Architetti PPC di Torino, dal 02/05/2017 al 15/05/2017, con versamento dei diritti di segreteria corrispondenti a euro 10 + iva per ogni singola attestazione (seminario). La richiesta va inoltrata a partire dalle ore 11.00 del 02/05/2017 compilando l’apposito modulo a questo link.
Soggetto formatore: Ordine Architetti PPC della provincia di Torino

È richiesta la partecipazione completa al seminario (100%). Non è previsto il rilascio di crediti per partecipazione incompleta e per uscite anticipate.